Sei interessata a vedere più da vicino i telai per lana? Io e i miei knitting loom andiamo a Crespellano in Valsamoggia (BO). Approfitto del bellissimo invito fatto al gruppo di magliste e uncinettine bolognesi Maglia che ti passa a cui hanno aderito anche le vicine modenesi del Knit Café Modena per passare un pomeriggio alternativo.
Siamo state invitate dalla Proloco Crespellano a partecipare alla manifestazione “Parchi in Primavera”. Lavoreremo per diffondere la “cultura” della maglia e dell’uncinetto dimostrando a tutti che fare la maglia fa bene ed è divertentissimo.
Non sono io la coordinatrice del gruppo, ma mi permetto di estendere l’invito: vieni a divertirti insieme a noi nel Parco De André dalle ore 14.00 del 9 maggio 2015.
Porta quello che vuoi: ferri, uncinetti, tunisini, forcella, knitting loom; e non dimenticare i filati! Se vuoi fermarti più a lungo porta con te anche una sedia, lavorare in piedi è scomodo, sai? Fatti accompagnare dai bimbi, marito o morosa, c’è spazio per tutti. Cosa dici di un aperitivo in compagnia di persone che condividono la tua stessa passione senza trascurare i tuoi cari?
Non avevi alcun interesse quando eri piccola e la nonna cercava di insegnarti a usare i ferri? Adesso vuoi imparare ma ti sembra tutto cinese e ti fa sentire inadeguata? Unisciti a noi, con un minimo d’impegno cambierai opinione su te stessa. Durante questo evento non facciamo corsi ma possiamo aiutarti a trovare quello più adatto alle tue necessità.
Sei stanca di chiedere a tutti di insegnarti come utilizzare la caterinetta che ti ha regalato la zia a Natale? Convinci la zia a portarti al parco, metti in tasca la caterinetta e cerca il nostro gruppo. Così puoi imparare una cosa nuova e piacevole. Ti pare troppo complicato? Impariamo a fare la maglia con le dita o le mani senza altri accessori. (Per te niente aperitivo, ma possiamo far merenda!)
Ricorda la data: 9 maggio 2015 ore 14.00, Parco De André a Crespellano.
Ottima partenza!!!!
Bello ed esaustivo. Grazie (da parte della coordinatrice di Maglia che ti passa 😉 )
Grazie a te, Monica!